*Sal Da Vinci*

Reply
Tour 2009
view post Posted on 27/4/2009, 21:46Quote

Millennium Member

Group: *Founder*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 11:04

10 Maggio 2009 - Ariano Irpino (AV) - Piazza - ore 21 - Ingresso Gratuito

05 Giugno 2009 - Napoli - Arena Flegrea - ore 21 - Info : Concerteria Tel : 081/7611221

16 Giugno 2009 - Cava De' Tirreni (SA) - Piazza - ore 21 - Ingresso Gratuito

28 Giugno 2009 - Mercato San Severino - (SA) - Non solo pizza tour 2009 - ore 21

30 Giugno 2009 - Portico di Caserta - Piazza - ore 21 - Ingresso Gratuito

06 Luglio 2009 - Buccino (SA) - Piazza - ore 21 - Ingresso Gratuito

Mio Forum-----> Pucciose Fragoline
Mio Forum----->Pazze Napoletane
Mio Forum----->Negramaro Fan Forum
Mio Forum----->Sal Da Vinci

image

image image image image image image image image image image

image

*Salvo Mi Hai Regalato Un'Emozione A Dir Poco Indescrivibile...Con La Tua Voce...MI Regali Momenti Meravigliosi...Grazie Di Esistere!!
Ti Adoro...*

image

*Raffy, Mi Sbagliavo...O Forse Tu Con Il Tuo Abbraccio, Mi Hai Fatto Capire...Che Io Ti Devo Valutare Per Quello Che Sei E Per Quello Che Fai...Grazie Piccolì Per La Grinta Che Mi Dai...*

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
°°_Stella Mongina_°°
view post Posted on 14/5/2009, 18:36Quote

Utente cancellato

06/05/2009 - - Si intitola “In due” e sarà in rotazione radiofonica da venerdì 8 maggio il nuovo singolo di Sal Da Vinci estratto dall’album “Non riesco a farti innamorare”, una sorta di concept album attorno alle varie facce dell’amore, pubblicato lo scorso 20 febbraio su etichetta GGD e distribuito Sony Music.
“In due”, testi e musiche dello stesso Sal, è il trionfo della passione. Scampoli di sesso consumati con rabbia in una storia in cui non si può smettere. In una storia in cui non si può andare avanti. L’odio e l’amore sono sentimenti adiacenti e complementari, in una apparente contraddizione di catulliana memoria: “…posso odiarti/maledirti/ ma se chiami perdo la mia dignità…”

Il nuovo singolo arriva dopo una lunga serie di ottimi risultati e conferme: dal 3° posto al Festival di Sanremo con il brano “Non riesco a farti innamorare”, tra singoli più richiesti in radio e programmato in alta rotazione, il debutto al 19° posto nelle classifiche ufficiali di vendita dell’ album omonimo, il trionfo in teatro con “Canto per amore” che ha collezionato più di 37.000 spettatori, fino alla consegna della targa della città da parte del Sindaco e del Comune di Napoli.

Tour

Il 14 aprile è partito da Sessa Aurunca (CE) il “Non riesco a farti innamorare tour 2009”, la tournée live che porterà Sal nelle grandi piazze d’Italia. Con lui sul palco la sua consolidata band composta da 6 musicisti e 3 coristi per uno show arricchito dalle coreografie di 4 ballerinei.
Dal 30 marzo inoltre, sono aperte le prevendite peril grande concerto-evento del 5 giugno all’Arena Flegrea. I biglietti sono acquistabili on line su www.etes.it e www.concerteria.it e nelle prevendite abituali di Napoli e provincia.

1 replies since 27/4/2009, 21:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*Legami Tra Forum*
*Affiliazioni* *Affiliazioni Speciali* *Gemellaggi*
Image and video hosting by TinyPic
-

Image Hosted by ImageShack.us